Paniere

PonteBallerine

L’Azienda Apistica PonteBallerine della famiglia Carlevero si trova nel territorio di San Damiano d’Asti, tipico paese delle Colline Alfieri da dove si può ammirare lo splendido panorama del Monviso. L’azienda, presente dagli anni ’40 nell’astigiano, e’ stata fondata da Eugenio Carlevero quando incomincio’ per hobby ad occuparsi di api, alveari, miele. Ora e’ condotta da Cesare e dalla sua famiglia, i quali sono fedeli alle tecniche tradizionali di lavorazione di questo pregiato prodotto.

La storia dell’azienda è da sempre legata alla continua ricerca di luoghi caratterizzati dalla natura incontaminata, dove esistono ancora micro ambienti particolarmente favorevoli che consentono di ottenere un prodotto sano per l’uomo.

Gli ingredienti del loro miele sono la natura, la laboriosità delle api e la sana passione ereditata da nonno Eugenio… Null’altro, è sufficIente il rispetto della natura per ottenere il rispetto dell’uomo.

Questo è lo spirito dell’azienda PonteBallerine ed è rivolto a tutti coloro che cercano quell’antico sapore che solo il Nostro Miele Italiano possiede.

 

Nel wineshop dell’Enoteca Regionale puoi trovare:
Miele di Acacia
Miele tarassaco
Miele ciliegio
Miele primavera
Miele millefiori
Miele melata di bosco
Miele di tiglio
Miele di castagno
Nocciole e miele

Az. Agr. Ponte Ballerine di Carlevero Cesare

Fraz. Lavezzole 32/A - 14015 San Damiano d'Asti