Con nonno Facin negli anni ’40 nasce la prima vigna di uve nebbiolo in Regione Fippiane, verso la metà degli anni ’60 con Domenico e i fratelli inizia anche la vinificazione delle proprie uve per la produzione di vini piemontesi di qualità.
Oggi la realtà prosegue con Davide, Paolo e Laura che continuano la tradizione famigliare e condividono la dedizione al lavoro, l’amore e la passione per queste terre.
Da anni coltiviamo le nostre vigne seguendo i principi di
“The Green Experience: Sano, Buono e Bello”
Abbiamo aderito al progetto per ottenere la certificazione perché crediamo in un’agricoltura rispettosa dell’ambiente e del territorio.
Seguiamo con meticolosa attenzione tutto il processo di formazione dei nostri vini, cerchiamo di fondere modernità, tecnologia e saggezza contadina per offrire dei vini unici e tipici del territorio di origine.
L’Azienda è situata a Cisterna d’Asti, coronata dai suoi vigneti collinari ben esposti, che occupano una superficie di circa 14 ettari tra Cisterna d’Asti e Canale, di diverse varietà d’uva autoctone.
Tutte le nostre emozioni le vogliamo trasmettere in ogni bottiglia e in ogni etichetta. Tutte diverse tra loro perché ognuna ha la propria storia, come ogni vino, ma unite da un legame come quello che ci unisce nel lavoro e nella vita.
Davide, Paolo e Laura Mo